Disotturazione tubazioni Alessandria

Condividi

Disotturazione tubazioni Alessandria

Disotturazione tubazioni Alessandria

Questo ovviamente è un intervento che si fa quando il danno si è manifestato, per il quale è necessario operare tempestivamente per evitare oltre i disagi che si riferiscono al malfunzionamento dell’impianto anche quelli dell’odore spesso insopportabile!

Noi operiamo la disotturazione tubazioni Alessandria e Provincia, compresa tutta la Regione Piemonte fino a Milano e hinterland, praticarla richiede mezzi adeguati e professionisti in grado di operare presto e bene.

La nostra esperienza ci insegna che per evitare questo tipo di problema, spesso causati per la scarsa attenzione verso gli impianti se non del tutto trascurati, che dopo un certo periodo di operatività inizia a ostruirsi.

Per evitare la disotturazione è necessario fare prevenzione

Un po’ come consiglia il dentista, per evitare la carie si consiglia almeno un controllo periodico ogni anno, così da intervenire su un problema minore con molti meno disagi e costi, stessa cosa per gli impianti fognari, se controllati e monitorati difficilmente creeranno problemi.

Una questione di metodo, ma soprattutto di controlli sistematici che consentono di evitare il peggio, la disotturazione tubazioni Alessandria noi la pratichiamo abbastanza frequentemente, questo perché non si ha ancora una buona cultura della prevenzione!

In altri paesi è esattamente il contrario, molto più raramente si arriva a trattare gli impianti fognari per rotture, otturazioni e altri problemi gravi che possono mettere a rischio l’intera rete fognaria.

Mantenere efficiente il deflusso fognario

Tutto dipende da questo, ogni impianto, dove defluiscono liquami spesso composti di altrettanti liquidi oleosi, questi tendono a incrostare le pareti delle tubazioni ostruendo il normale flusso degli scarichi, quindi si vanno a creare questi problemi.

La nostra compagnia offre la disotturazione tubazioni Alessandria comprendo un ampio raggio operativo, questo grazie ai nostri mezzi sempre operativi sul campo in grado di intervenire anche in pochissime ore o minuti dalla chiamata.

Infatti, offriamo per questi casi specifici un servizio di pronto intervento operativo 24 ore al giorno 7 giorni la settimana, il nostro impegno è totale perché sappiamo quali e quanti problemi possono creare un impianto mal funzionante.

Contattateci per sopralluogo o preventivo.