Spurgo fognatura Piemonte

Spurgo fognatura Piemonte

Spurgo fognatura Piemonte

La manutenzione e il buon flusso fognario sono fondamentali per corretto funzionamento senza intoppi della rete di scarico residenziale. In linea generale e preventiva i controlli andrebbero fatti almeno ogni 6 o 12 mesi, questo dipende dal complesso urbanistico e unità abitative servite dallo stesso impianto.

Lo spurgo fognatura Piemonte e Regioni limitrofe è offerto da Lazzarino sia per la manutenzione sia per il pronto intervento 24 ore, un servizio professionale eseguito con il supporto di mezzi specializzati e operatori professionisti.

Un buon intervento di spurgo fognatura Piemonte si rende necessario molto spesso a causa d’intasamento e strozzature dei pozzetti fognari, quindi questi vanno tenuti sempre in perfetta efficienza al fine di evitare perdite, fuoriuscite pericolose e intasamenti davvero molto pesanti, con l’effetto collaterale dell’odore insopportabile e l’impossibilità di usare gli scarichi.

Disostruire le reti fognarie

Questo consente di risolvere la maggior parte dei problemi, ed è un’operazione necessaria se non indispensabile per evitare situazione davvero molto più complesse e sicuramente più costose.

In questi casi s’interviene con la video ispezione, una tecnica grazie alla quale si possono ricercare le rotture per poi intervenire con il ripristino e l’eventuale sostituzione delle tubazioni e nel caso dei pozzetti neri.

La prevenzione con lo spurgo fognatura Piemonte

Utilizzando le migliori attrezzature analizziamo e consigliamo la migliore soluzione di prevenzione e manutenzione delle reti fognarie, queste ispezioni vanno fatte almeno una volta l’anno, se parliamo di un piccolo complesso o condominio, almeno due volte l’anno su grandi complessi e reti di fognature ampie che servono grandi agglomerati urbani.

Evitare anche lo sversamento di liquami e possibili danni ambientali per inquinamento del territorio e spesso delle falde acquifere, questo a causa di tubazioni e condotte usurate o danneggiate, in tutti questi casi lo spurgo fognatura Piemonte è la sola via possibile per evitare il peggio.

Per informazioni contattaci qui.